Gubbio, prova a squarciare le gomme di un camion nel parcheggio dell'ex seminario / I proprietari lo mettono in fuga - Tuttoggi.info

Gubbio, prova a squarciare le gomme di un camion nel parcheggio dell'ex seminario / I proprietari lo mettono in fuga

Redazione

Gubbio, prova a squarciare le gomme di un camion nel parcheggio dell'ex seminario / I proprietari lo mettono in fuga

Mar, 24/09/2013 - 11:43

Condividi su:


I Carabinieri di Gubbio e gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti questa mattina in via del Teatro Romano a Gubbio, nel parcheggio dell'ex seminario: secondo una prima ricostruzione, il proprietario di un camion ha infatti segnalato che un uomo avrebbe provato a squarciare le gomme del suo mezzo. Accortosene però, insieme ad un amico, sarebbe riuscito a metterlo in fuga, abbandonando l'inseguimento dopo essersi accorto che il fuggitivo aveva in mano un coltello. Poco più distante dalla via, i militari hanno poi trovato, accanto ad un'auto parcheggiata, proprio un coltello ed un cappello.

Le forze dell'ordine inoltre sono impegnate in zona per controllare che non ci siano parcheggiatori abusivi, dato che oggi si svolge anche il mercato settimanale: ad ora, però, non ci sono segnalazioni di nessun genere a riguardo.

Leggi anche:

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!