Stasera alle 21 si parte con le offerte per le prime 8 casacche. L'intero ricavato andrà all'associazione che sostiene la piccola Caterina, eugubina affetta da Sma
Dopo la storica vittoria in rimonta nel derby contro il Perugia, questa sera (giovedì 18 marzo) partirà l’asta per le prime 8 maglie gialle indossate in campo dai giocatori del Gubbio, il cui intero ricavato andrà all’associazione “gliamicidicate”.
Gli amici di Cate è l’associazione che da due anni sostiene Caterina – bambina eugubina di 9 anni affetta da Sma, Atrofia muscolare spinale – alla quale anche mister Torrente e tutta la società rossoblu, hanno dedicato il trionfo nel derby, atteso per quasi 73 anni.
Dalle ore 21 di stasera, su Ebay, fino alle 21 di domenica 21 marzo, sarà possibile acquistare, tra le altre (in foto), le casacche degli autori dei 3 gol contro il Grifo, Pellegrini e Signorini.
La base d’asta per ogni maglia è di 50 euro: ovviamente più alta sarà l’offerta e più possibilità si avranno di aggiudicarsela. Basta entrare nel sito di Ebay, sezione “aste”, cercare “gliamicidicate” e fare la propria offerta.
Domenica 21 marzo, finita la prima asta, ne partirà una seconda con altre 8 maglie gialle degli “eroi del Barbetti”.