Gubbio e Gualdo

Gubbio, domenica “atipica” con mercato in piazza e negozi aperti

Giorno particolare, quanto atipico, quello di domani, domenica 25 novembre, nel centro storico di Gubbio. In Piazza Quaranta Martiri, infatti, dalle ore 6 alle 14, si svolgerà il mercato cittadino, rinviato lo scorso 6 novembre per permettere le verifiche delle alberature. Oltre a questo resteranno aperti anche tutti i negozi nel cuore della città. 

E’ una ghiotta occasione per eugubini e turisti – commenta Confcommercio Gubbio – per godere l’appendice del Black Friday, tra tante occasioni e curiosità. La contemporanea presenza del mercato e l’apertura dei negozi consentirà una piacevole passeggiata tra le caratteristiche bancarelle e gli esercizi pieni di proposte. Una buona opportunità per tutti i fruitori e le famiglie che possono immergersi nel clima pienamente pre-natalizio che una città come Gubbio sa perfettamente offrire”.

Il Comune di Gubbio raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica installata. “I gestori delle attività ricettive e dei parcheggi a pagamento – ricorda l’Ente – sono altresì pregati di segnalare l’inconsueta giornata mercatale (con i connessi divieti di sosta) ai propri clienti”.