Categorie: Città di Castello Cronaca

Gubbio, controlli dei Carabinieri vicino a locali notturni: 5 denunciati per guida in stato d'ebbrezza

Continua incessante l’attività della Compagnia dei Carabinieri di Gubbio nel delicato settore del controllo della circolazione stradale, con particolare riferimento al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Numerose pattuglie hanno presidiato le strade principali e le arterie secondarie anche a ridosso dei locali notturni del territorio, al fine di prevenire e reprimere eventuali illeciti in materia di circolazione stradale.

Cinque le persone deferite in stato di libertà per guida in stato d’ebrezza, ai sensi dell’articolo 186 c.2° del Codice della strada, durante i controlli svolti nelle ultime due notti. Si tratta di T.T., 22enne, fabrianese; V.M.,18enne eugubino; K.A., 27enne, albanese, residente a Fossato di Vico; O.R., 19enne, eugubino; F.M. 25enne eugubino.

A seguito di ulteriori controlli venivano poi deferiti all’A.G. I.A.N. 33enne Bulgaro, poiché alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi e C. J. 36enne fabrianese, poiché guidava nonostante gli fosse stata revocata la patente.