Gubbio, ancora senza esito le ricerche del disperso sulle montagne di Scheggia - Tuttoggi.info

Gubbio, ancora senza esito le ricerche del disperso sulle montagne di Scheggia

Redazione

Gubbio, ancora senza esito le ricerche del disperso sulle montagne di Scheggia

Lun, 22/04/2013 - 10:24

Condividi su:


Sono proseguite anche nel pomeriggio di ieri le ricerche di A.S. classe 1954 marchigiano disperso da mercoledi scorso nelle montagne sopra Isola Fossara nel comune di Sgheggia Pascelupo. Ambiente impervio e molto vasto dell’appennino umbro-marchigiano.
Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e’ stato allertato subito dopo il ritrovamento della vettura del disperso (CLICCA QUI). Da allora, squadre del soccorso alpino provenienti da Marche ed Umbria, con la collaborazione dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile, stano battendo le vaste aree della montagna. I tecnici del soccorso alpino dalla mattina di ieri (21 aprile ndr.) sono stati portati in quota grazie ad un elicottero AB 412 messo a disposizione dall’Esercito Italiano e proveniente da Viterbo. Al momento 13 le squadre in ricerca con ausilio di cani sia del soccorso alpino che dei Vigili del Fuoco non hanno trovato nessuna testimonianza del passaggio del disperso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!