Guasto sulla linea ferroviaria, pendolari umbri bloccati per ore alla stazione Tiburtina - Tuttoggi.info

Guasto sulla linea ferroviaria, pendolari umbri bloccati per ore alla stazione Tiburtina

Massimo Sbardella

Guasto sulla linea ferroviaria, pendolari umbri bloccati per ore alla stazione Tiburtina

Lun, 01/12/2025 - 22:33

Condividi su:


Pendolari umbri bloccati per ore sul treno 4514 alla stazione Tiburtina. Disagi per chi si muove in treno da e per l’Umbria a causa di un guasto sulla linea elettrica. Il convoglio 4514, come ha informato l’assessore regionale ai Trasporti Francesco De Rebotti, è stato fatto tornare indietro fino alla stazione di Tiburtina quando ormai era nei pressi di Orte.

E nella stazione romana è rimasto per quasi tre ore, con i pendolari dentro. In attesa di essere dirottati sulla linea lenta.

Precedenza, infatti, per i Frecciarossa che provengono dalla stazione Termini.

“Domani scriverò a tutti i sindaci – annuncia De Rebotti – per chiedere di recarci insieme al Ministero dei Trasporti per pretendere che cessi questo accanimento riservato ai nostri pendolari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!