Guasticchi non va in ferie e si inventa la "Festa di mezza estate" al Borgo dei Conti - FOTO - Tuttoggi.info

Guasticchi non va in ferie e si inventa la “Festa di mezza estate” al Borgo dei Conti – FOTO

Redazione

Guasticchi non va in ferie e si inventa la “Festa di mezza estate” al Borgo dei Conti – FOTO

Ven, 27/07/2012 - 18:15

Condividi su:


Il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, si inventa la “Festa di mezza estate”, un appuntamento da scrivere nel calendario fra le ricorrenze extra-istituzionali. Un po’ il desiderio di condividere con gli amici il traguardo superato della terza laurea, in Relazioni internazionali presso la facolta' di lingua e cultura italiana dell'Universita' per Stranieri, un po’ il desiderio di concedersi qualche attimo di relax dalle fatiche istituzionali: fatto sta, che all’invito del presidente Guasticchi in tanti hanno risposto e la festa nel suggestivo Borgo dei Conti Resort a Montepetriolo si e’ trasformata in un vero e proprio evento.

“Ho deciso di rinunciare alle ferie per stare vicino ai dipendenti in questo momento difficile per il futuro del nostro ente e delle autonomie locali in genere – ha precisato Guasticchi al momento del brindisi – sono riuscito pero’, fra un incontro e l’altro fra Roma e Perugia, a ritagliarmi qualche ora di relax da condividere con gli amici piu’ cari”. “Se la formula e’ stata apprezzata, quello di fine luglio diventerà un appuntamento fisso per i prossimi anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!