Nuovo comandante per la Tenenza di Todi della Guardia di Finanza. Si tratta del luogotenente cariche speciali Stefano Ricci, orvietano, finora comandante ad Assisi.
Ieri (20 luglio) la visita del comandante provinciale delle fiamme gialle di Perugia, colonnello Danilo Massimo Cardone.
E’ stata anche l’occasione per evidenziare la gratitudine della Guardia di finanza al luogotenente Domenico Di Mascio (finora comandante della Tenenza tuderte, presto in congedo) per il lavoro sinora svolto e per porgergli i migliori auguri per il futuro.
Il luogotenente Ricci, originario di Orvieto, laureato in Economia e Legislazione per l’Impresa, vanta un curriculum di tutto rispetto: già responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura di Orvieto, nonché Comandante del Nucleo Mobile orvietano, ha poi diretto per diversi anni le attività della Tenenza di Assisi, conseguendo importanti risultati che il Comando Provinciale conta di replicare anche a Todi, in continuità con l’eccellente lavoro già svolto.