L’Under 15 del Perugia, allenata da Raschi, ne fa 10 alla Fermana, diventando la prima squadra del girone a realizzare più di 9 gol in una partita.
Il Perugia parte fortissimo: dopo un solo tempo conduce per 6-0 grazie alle doppiette di Castroreale, Fahmi e Meyou, bomber dei Grifoncelli. Nonostante l’ampio vantaggio, però, i ragazzi allenati da Raschi non smettono di giocare e nel secondo tempo rifilano altri 4 gol alla Fermana.
Un successo che consolida la prima posizione in classifica del Perugia che nel prossimo impegno affronterà il Pineto in casa.
Dopo la brutta sconfitta contro l’Ancona, l’Under 17 allenata da Nasini è riuscita a strappare un pareggio (2-2) al “Postacchini” di Fermo contro la Fermana. I biancorossi vanno sotto 2-0 ma con determinazione e tenacia rimontano grazie ai gol di Barberini e Rondolini.
Questo risultato non ha influenzato la posizione dei biancorossi, che rimangono al decimo posto con 7 punti.
Nel prossimo incontro, in programma il 5 novembre, il Perugia affronterà il Pineto, attualmente undicesimo in classifica con 4 punti.
Grande prova della Primavera biancorossa, che sta dimostrando di valere il campionato Primavera 2. Il portiere Yimga aveva ragione: ‘Non arriviamo mai in porta per caso’.
Dopo un primo tempo chiuso in parità, i Grifoncelli accelerano e prima con Polizzi, poi con Caprari, archiviano la pratica Cosenza, portandosi in piena zona playoff.
Prossimo impegno sabato 4 novembre in casa contro la Salernitana.
Riccardo Mancini