Grifo, ultimo allenamento a Perugia aspettando Lisi

Grifo, ultimo allenamento a Perugia aspettando Lisi

Massimo Sbardella

Grifo, ultimo allenamento a Perugia aspettando Lisi

Sab, 10/07/2021 - 19:34

Condividi su:


Doppia seduta agli ordini di mister Alvini, che alza la voce quando non vede impegno: "Si migliora in allenamento, giorno dopo giorno"

Ultimo allenamento per i grifoni all’antistadio agli ordini di mister Alvini. Lunedì mattina la partenza per Pieve Santo Stefano, dove la squadra svolgerà il ritiro pre campionato.

Doppia seduta nella giornata di oggi. Al mattino circuito di forza in laboratorio e a seguire esercitazione a reparti sulla linea di difesa, centrocampo e attacco. Il pomeriggio è iniziato con una seduta video, seguita dal lavoro sul campo, con due gruppi alternati.

Alvini urla: “Si migliora in allenamento”

Mister Alvini si spostava da un campo all’altro, impartendo ordini. E alzando la voce, quando necessario, con i suoi calciatori: “Si migliora in allenamento, giorno dopo giorno, non in partita!” ha tuonato quando non ha visto abbastanza impegno.

Si aspetta Lisi da Pisa

Alvini al suo arrivo ha saluto i tifosi presenti nella tribunetta. Giunti per vedere i nuovi grifoni all’opera. Tra loro non c’era ancora il terzino sinistro Francesco Lisi, per il quale il Perugia sta perfezionando l’acquisto dal Pisa. Una espressa richiesta, pare, proprio del tecnico Alvini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!