Da circa due ore Fabrizio Castori è nella sede (foto) del Perugia Calcio, a colloquio con il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore sportivo Marco Giannitti per concordare le modalità del suo ritorno sulla panchina biancorossa, da dove era stato esonerato a seguito del derby perso a Terni.
Castori, chiamato domenica sera a seguito delle dimissioni di Silvio Baldini (la cui intenzione era già stata comunicata alla società da giorni), è arrivato a Pian di Massimo a metà mattinata.
Il tecnico di San Severino Marche vuole garanzie sulla conduzione tecnica: carta bianca, per cercare di risollevare il Perugia, all’ultimo posto. Possibile che a pagare questa situazione possa essere il ds Giannitti. Insomma, la situazione, in quella polveriera che è oggi il Perugia Calcio, sembra in evoluzione di ora in ora.
Poco prima delle 13 sono arrivati anche in sede i calciatori Rosi e Angela, il capitano.
Confermato, ufficiosamente, l’addio di Giannitti. Anche se ancora non sono ben definite le modalità. Il direttore sportivo era scuro in volto, certamente lui non avrebbe voluto mollare.
Il presidente Santopadre è uscito in auto intorno alle 14. Castori è ancora dentro. Aspetterà i giocatori, che alle 15,30 si alleneranno allo stadio Curi (al centro sportivo Rossi si sta effettuando la risemina dell’erba dei campi) a porte chiuse.
(Notizia in aggiornamento)