Chiusa una finestra di calciomercato con pochi squilli (quasi per tutti, del resto) e con la possibilità, fino al 10 febbraio, di piazzare Vulic in Serbia, in casa Perugia ora si guarda alle notizie che arrivano dallo staff e dall’infermeria. E da quest’ultima, almeno, non sono buone. Mercoledì la società biancorossa ha comunicato che Olivieri dovrà stare fermo una ventina fi giorni a causa del trauma distorsivo subito al ginocchio destro.
Si allungano anche i tempi di recupero di Struna, che inizialmente si pensava di recuperare per i primi giorni di febbraio.
Lavoro differenziato anche per Rosi, di cui si valuterà lo stato di recupero solo nelle prossime ore.
Ma oltre all’infermeria, si guarda anche al lavoro atletico dello staff sui nuovi arrivati. Primo allenamento per il giovane attaccante Ekong, arrivato in prestito dall’Empoli. Con cui, in Serie A, ha giocato solo una manciata di minuti. L’assenza forza e prolungata di Olivieri potrebbe riservargli un impiego in tempi rapidi per dare una mano all’attacco biancorosso.
Dovrà ritrovare in fretta il ritmo partita anche Capezzi, che con la Salernitana, in Serie A, non gioca praticamente dall’esonero di Castori. Così come Matos, che dopo il rientro seguito all’intervento ha visto il campo solo per pochi minuti e che già contro il Brescia potrebbe partire titolare per l’assenza di Olivieri.