Terni

Gravissimo incidente con lo scooter, operaio Ast in Rianimazione

Nella sera dello scorso 9 luglio si è verificato un gravissimo incidente stradale a Vascigliano di Stroncone, lungo la Strada Regionale 313. Secondo quanto è stato possibile apprendere si tratta di un uomo di 33 anni che, in sella al suo scooter, stava percorrendo la strada che conduce all’Ast dove l’uomo lavora.

Incidente con lo scooter

Per motivi ancora in corso di accertamento l’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del proprio scooter finendo rovinosamente contro il guardrail. Le condizioni dell’uomo sono da subito sembrate gravi ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto che poi hanno trasferito il paziente al Pronto Soccorso del Santa Maria di Terni in codice rosso per affidarlo al personale medico.

Operaio in rianimazione dopo intervento chirurgico

Attualmente il 33enne si trova nel reparto di Rianimazione, dopo l’intervento a cui è stato sottoposto. Ad operarlo il dottor Daniele Giuliani aiutato dalle dottoresse Valentina Bartolini e Francesca Pennetti Pennella del reparto di Chirurgia Coloproctologica. Ha partecipato all’intervento per la parte toracica, il chirurgo toracico dottor Stefano Santoprete Stefano.

foto archivio