La notizia, diffusa nella serata di ieri è partita come un tam tam sui social network, generando moltissimi messaggi di condoglianze
È con profonda tristezza che la Città di Spoleto apprende della prematura scomparsa di Tamara Brunini, figlia di Massimo, ex sindaco della città. La notizia, diffusa nella serata di ieri – 30 agosto – è partita come un tam tam velocissimo, inizialmente sui social network, generando moltissimi messaggi di condoglianze e di solidarietà indirizzati alla famiglia Brunini.
Un cordoglio unanime
Le reazioni alla notizia sono state immediate e pervase da un senso di incredulità e shock. Organizzazioni e associazioni locali, come i Fratelli d’Italia di Spoleto, Italia Viva e la comunità di CiviciX, hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia Brunini in questo difficile momento. “Un evento luttuoso che sconvolge l’intera comunità cittadina”, recita uno dei messaggi.
Un dolore condiviso
Non solo le istituzioni, ma anche tanti amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio, dimostrando quanto Tamara fosse una persona amata e stimata dalla comunità.
La redazione di TuttOggi.info si unisce a questo coro di dolore, estendendo il più sincero abbraccio a Massimo Brunini, sua moglie Gabriella e a tutti i famigliari.
I messaggi delle Istituzioni cittadine
Partito Democratico
E’ vissuta con profondo dolore nel Pd di Spoleto la notizia della prematura scomparsa di Tamara Brunini persona di raro altruismo, generosa, sincera, coraggiosa, grande lavoratrice. Il Pd si stringe con sincera partecipazione al lutto che ha colpito la famiglia rivolgendo il proprio cordoglio al padre, l’ex-sindaco Massimo Brunini, alla madre Gabriella, ai fratelli Massimiliano e Stefano, ai parenti tutti e ai tanti amici che oggi piangono per la perdita di una persona davvero speciale.