Cronaca

Grave incidente sulla Terni-Orte, muore un centauro 53enne | Aggiornamenti

Schianto mortale questa mattina presto sul raccordo autostradale Terni – Orte, all’altezza del ponte di Macchiagrossa, SS 675 “Umbro Laziale”. Coinvolta una moto, il cui conducente nello schianto ha perso la vita. Il centauro – un uomo di 53 anni residente a Narni – avrebbe tamponato un’auto, che sembra fosse ferma sulla carreggiata.

In una nota dell’Anas si apprende che il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Orte al km 11,500 nei pressi di Terni. Il personale Anas (Gruppo FS italiane) e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per accertare le cause e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico in direzione Orte è deviato sulla viabilità secondaria con uscita a Terni Ovest e rientro allo svincolo di San Gemini. Il traffico proveniente dalla SS3bis “Tiberina” che deve immettersi sulla SS675 in direzione Orte può proseguire sulla SS675bis e uscire al successivo svincolo Terni centro / Narni scalo.

E’ il secondo incidente mortale che coinvolge un motociclista che avviene in pochi giorni sul Rato: venerdì scorso lungo la stessa strada ma in territorio laziale era morto il 66enne di Terni Francesco Falcioni, anche lui era in sella ad una moto.

(articolo in aggiornamento)