Perugia

Grave incidente sulla provinciale a Corciano, muore negoziante 42enne

Un grave incidente stradale è avvenuto sabato mattina nel territorio comunale di Corciano, tra Mantignana e Migiana, lungo la provinciale. Tre i veicoli coinvolti, con una donna – Michela Bellezza – che è purtroppo deceduta. Un uomo è invece stato trasportato in ospedale.

Due le auto che si sono scontrate, finendo in una scarpata. A bordo di una di esse c’era anche una 42enne residente nel corcianese, titolare di un negozio di fotografia ad Ellera, Michela Bellezza. Ferito anche l’uomo a bordo dell’altra auto. Nell’impatto è stata coinvolta anche una terza auto, una Golf, fortunatamente in questo caso senza gravi conseguenze. Sul posto gli agenti della polizia locale di Corciano, i vigili del fuoco e il personale del 118. La strada è stata chiusa al transito.

In lutto la comunità di Corciano

Tanti gli attestati di cordoglio per la morte della giovane negoziante, molto conosciuta e benvoluta. Un lutto che ha sconvolto l’intera comunità corcianese. Il sindaco di Corciano, Lorenzo Pierotti, ha annunciato l’annullamento dell’evento in programma domani in segno di lutto: “Un grave lutto ha colpito la comunità corcianese nella giornata odierna. Per tale ragione l’evento di domani, domenica 21 maggio a Castelvieto, è rinviato a data da destinarsi”.

(articolo in aggiornamento)