Terni

Grave incidente sulla Flaminia tra Spoleto e Terni, 3 feriti gravi | Strada riaperta

Aggiornamento alle ore 19 – E’ stata riaperta poco fa la Flaminia tra Spoleto e Terni dopo l’incidente verificatosi poco prima delle 16 all’altezza del bivio per Cecalocco e Battiferro.

Quattro le persone ferite, di cui tre in modo gravissimo. L’azienda ospedaliera Santa Maria fa sapere che al Pronto soccorso dell’ospedale di Terni sono giunti con codice rosso tre uomini, di cui uno con politrauma ricoverato in Rianimazione e due ancora in sala operatoria.

————————————————————————

La strada statale 3 “Via Flaminia” è provvisoriamente chiusa tra le località Molinaccio e Castagna (km 106,500), altezza svincolo Cecalocco Battiferro a Terni, a causa di un grave incidente. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto 3 autovetture, e purtroppo il bilancio è di 4 feriti di cui 2 in condizioni serie

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118