Cronaca

Gratta e vince 50mila euro al “Bar Alberto”, è un cliente abituale

Ha acquistato un gratta e vinci “100 x”, investendo ben 20 euro per tentare la sorte, ma grattando ne ha vinti ben 50mila. E’ stato baciato dalla fortuna l’uomo che ieri ha comprato il tagliando vincente al “Bar Alberto” di Sant’Anatolia di Narco, in viale della Stazione. Sotto al numero vincente, il 21, infatti, c’erano 50mila euro.

Grande la gioia al bar di proprietà della signora Giuseppina, come racconta il figlio Gionada: “Siamo contenti, è una gran soddisfazione quando poi sono clienti fissi a vincere”. Sì perché il vincitore è proprio un cliente abituale del bar, una persona che abita in Valnerina. “Ha vinto al secondo tentativo – spiega il barista – la sua reazione è stata comunque molto tranquilla, mi ha chiamato in disparte e mi ha fatto vedere il biglietto”. Massimo riserbo ovviamente su chi sia il vincitore, dei 50mila euro, si sa solo appunto che è una persona del posto, di mezza età.

Nei giorni scorsi l’Umbria era stata già baciata dalla fortuna, con la vittoria al Superenalotto in 3 diverse città (clicca qui).