Grandine e bomba d'acqua, parcheggio e strade allagate VIDEO e GALLERY

Grandine e bomba d’acqua, parcheggio e strade allagate VIDEO e GALLERY

Massimo Sbardella

Grandine e bomba d’acqua, parcheggio e strade allagate VIDEO e GALLERY

Ven, 30/09/2022 - 13:39

Condividi su:


Numerose le richieste di aiuto ai vigili del fuoco nella zona del centro di Perugia, Fontivegge, Settevalli, Strozzacapponi e Corciano

Un’autentica bomba d’acqua si è abbattuta su Perugia nella tarda mattinata. L’acquazzone si è trasformato in grandine, con numerosi automobilisti che hanno cercato invano riparo per la loro vettura. Con l’acqua che ha invaso strade, allagando diversi punti dove le fognature non hanno retto.

L’acqua ha allagato progressivamente anche il grande parcheggio di piazzale Partigiani, che è comunque agibile. Numerosi i parcheggi interessati dei condomini che sono allagati.

La zona di Fontivegge tra la stazione ferroviaria e quella dei bus è praticamente un lago.

Numerose le chiamate di soccorso ai vigili del fuoco, che alle 13.25 avevano ancora oltre cento interventi in coda nelle zone di Perugia città, Strozzacapponi e Corciano, per allagamenti alberi caduti e rami pericolanti.

(notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!