“Un successo di pubblico e di critica”: è questa la frase che esprime meglio il risultato della manifestazione che domenica scorsa ha visto protagonista l’Associazione Contemporanea. Il primo appuntamento di “Invasione Creativa”, questo il nome della manifestazione, ha visto la partecipazione di tanti artisti che hanno esposto le loro opere e di molta gente che è venuta a visitare lo spazio che era stato allestito nella sede e nel giardino dell’Associazione a Campello sul Clitunno proprio di fronte alle Fonti.
Una giornata particolare, domenica 4 marzo, iniziata con un omaggio a Lucio Dalla, amico dell’Associazione e ritratto in un quadro dalla pittrice olandese, anch’essa una degli artisti di Contemporanea, Christien Ten Haaf, durante un incontro avvenuto alle Isole Tremiti.
Al primo appuntamento della manifestazione “Invasione Creativa” erano presenti le opere di: Afranio Metelli, Alessio Vissani, Stefano Bovi, Fabio Tacchi, Maria Emilia Ciannavei, Attilio Filippucci, Marco Coraggi, Giuseppe Gentili, Silvia Maccioni, Christien Ten Haaf, Karen Bamonte Fulvio Lo Savio, Theo Niermejier, Graziano Marini, Piero Dorazio, Paolo Radi, Marco Perli, Gary Jo Gardenhire, Loredana Bucchi, Ezio Paseri.
E se il buongiorno si vede dal mattino, i prossimi appuntamenti, che si terranno ogni prima domenica di ogni mese in concomitanza con il Mercatino dell’Antiquariato, saranno ancora più partecipati e interessanti.