GRANDE SUCCESSO A BASTIA PER LA FIERA DI SAN MICHELE CON OLTRE 35MILA PRESENZE - Tuttoggi.info

GRANDE SUCCESSO A BASTIA PER LA FIERA DI SAN MICHELE CON OLTRE 35MILA PRESENZE

Redazione

GRANDE SUCCESSO A BASTIA PER LA FIERA DI SAN MICHELE CON OLTRE 35MILA PRESENZE

Mer, 13/10/2010 - 11:07

Condividi su:


Oltre 35mila presenze è la stima degli organizzatori, che plaudono il successo della 17° edizione della 'Fiera di San Michele Arcangelo' che ha animato il centro storico di Bastia Umbra la scorsa domenica, unita al 23° 'Mercatino delle Quattro Stagioni'. Grande entusiasmo tra i partecipanti, accorsi da tutta la regione: complici le favorevoli condizioni meteorologiche, tante famiglie e giovani hanno potuto passeggiare godendo delle numerose occasioni di shopping e divertimento offerte dalle oltre 440 attività. Piena risposta hanno quindi trovato le aspettative degli organizzatorii, riassunte nelle parole di Marco Caccinelli, presidente del Consorzio Bastia Umbra City Mall: “Quello che più mi gratifica è l’ottimo gradimento registrato da parte degli espositori ambulanti e dei negozianti. In tanti hanno già riconfermato le loro presenze nelle prossime fiere che saranno in programma. Commenti positivi sono arrivati anche dai tantissimi visitatori che hanno affollato il centro storico di Bastia. Provo certamente grande orgoglio e soddisfazione per questo successo che si affianca a quello ottenuto con l’evento di aprile 'I Colori della Primavera'. Come Consorzio abbiamo ricevuto incarico dal Comune di organizzare e gestione le fiere stagionali, e vogliamo realizzare veri eventi di richiamo con nuovi format che creino attrattiva e divertimento. Su questa linea si imposta la nuova iniziativa 'Compro, baratto e vendo', un’opportunità commerciale di acquisto e vendita che sabato scorso ha visto la sua seconda edizione, iniziando a destare curiosità ed interesse nei cittadini. Dai risultati ottenuti fino ad ora, crediamo di essere sulla strada giusta”.

Grande successo anche per il 'Selvaggio West', allestito in piazzetta Franchi: tanti bambini si sono divertiti nel 'Villaggio degli Indiani', mentre gustosi happy hour sono stati serviti nel 'Saloon'. In tanti hanno poi provato l’emozione di giocare a Texas Hold’em, la specialità del poker a carte comunitarie più giocata nei casinò degli Stati Uniti, che ora sta riscuotendo molto interesse in tutta Italia ed Europa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!