Spoleto

Granatieri di Sardegna donano 500 kg di generi alimentari alla Caritas

In occasione del Santo Natale, i Granatieri del neo ricostituito 2° Reggimento “Granatieri di Sardegna” hanno rinnovato, con spirito di generosità e fratellanza, la loro vicinanza nei confronti dei cittadini, attraverso una raccolta di generi alimentari da destinare alle persone più bisognose della comunità locale per il tramite della Locanda della Misericordia della Caritas Diocesana Spoleto – Norcia.

Il colonnello Pier Giorgio Giordano, comandante del reggimento e promotore dell’iniziativa benefica, ha simbolicamente devoluto parte della raccolta di circa 500 chilogrammi, in occasione del precetto Natalizio interforze officiato da monsignor Renato Boccardo, arcivescovo di Spoleto – Norcia, presso la cattedrale di Santa Maria Assunta.

Alla celebrazione della santa messa si sono uniti il Sindaco di Spoleto, Andrea Sisti ed altre autorità della comunità locale. Molto nutrita la partecipazione delle rappresentanze delle Forze Armate, delle Forze di Polizia, dei Corpi Armati e non dello Stato, della Croce Rossa e dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.