Perugia

Gp di Monza F1, Brunello Cucinelli a cena con “gli amici dei motori”

Il Circus della Formula 1 fa tappa a Monza, tempio della velocità, e conquista anche il re del cashmere, Brunello Cucinelli.

Che in occasione del Gran Premio d’Italia ha ospitato a Casa Cucinelli, a Milano, gli “amici dei motori”, come lo stilista li chiama affettuosamente.

“La loro visione geniale e la loro passione incessante – scrive Cucinelli sui social – sono un punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo avvincente sport; sono come il vento che soffia veloce in pista, sfrecciando tra gli occhi stupiti e i cuori palpitanti di chi, tra pochi giorni, parteciperà a quello spettacolo che è il Gran Premio d’Italia di Formula 1 all’autodromo di Monza.

Ho sempre visto questo seducente mondo dei motori, di cui i miei particolari amici @pontremoliandrea e @stefanodomenicaliofficial sono due punti di riferimento fondamentali, e di cui l’Italia rappresenta un’eccellenza mondiale, come un’espressione altissima del genio umano, quando creatività, tecnica e sentimento si completano a vicenda, raggiungendo la dimensione del sublime”.