Gli rubano bici sotto gli occhi, carabinieri fermano il ladro - Tuttoggi.info

Gli rubano bici sotto gli occhi, carabinieri fermano il ladro

Redazione

Gli rubano bici sotto gli occhi, carabinieri fermano il ladro

Lun, 10/05/2021 - 12:55

Condividi su:


Il 20enne fermato con la bici dai carabinieri: denunciato a piede libero per furto aggravato

Fine settimana movimentato per i Carabinieri della Provincia di Terni, complici il clima primaverile e l’allentamento delle misure anti-Covid in molti hanno approfittato per affollare le vie cittadine, i parchi e gli esercizi pubblici, pertanto serrati sono stati i controlli per vigilare sul rispetto della disciplina anti assembramento e sull’utilizzo delle mascherine.


Niente mascherine e coprifuoco non rispettato: 31 multe a Terni nel fine settimana


Tra le varie attività una pattuglia della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Terni è intervenuta su segnalazione di un cittadino che, nella zona dell’ospedale, ha assistito davanti ai propri occhi al furto di una bici.

Intervenuta immediatamente, la pattuglia ha fermato il soggetto, un 20enne romeno già noto alle forze di polizia, autore del furto, mentre in sella alla sua “nuova” bici percorreva via VIII marzo e lo ha portato presso gli uffici di via Radice per denunciarlo per furto aggravato. Di fatti lo stesso aveva spaccato il catenaccio cui la bici era assicurata per poi portarla via. La bici è attualmente sotto sequestro in attesa che il proprietario sporga denuncia di furto e venga a riprendersela.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!