"Giustizia per mio figlio": incatenata alla Fontana Maggiore

“Giustizia per mio figlio”: incatenata alla Fontana Maggiore VIDEO

Redazione

“Giustizia per mio figlio”: incatenata alla Fontana Maggiore VIDEO

Lun, 15/11/2021 - 12:42

Condividi su:


La protesta di Lena Dodaj, madre di Maringleno, il giovane morto dopo essere caduto dal tetto di un caponnone, a Narni, dieci anni fa

Incatenata alla Fontana Maggiore di Perugia: “Voglio giustizia per mio figlio”. Lei è Lena Dodaj, madre di Maringleno, il giovane morto dopo essere caduto dal tetto di un caponnone, a Narni, dieci anni fa.

Ha iniziato la sua protesta davanti ai palazzi di giustizia, prima a Terni e poi a Perugia. Chiede che si riapra il caso di suo figlio. Vuol sapere cosa è successo nelle ore successive in cui sui figlio è giunto in ospedale.

Fino ha pagato 110mila euro per gli avvocati, per cercare di far riaprire il caso sulla morte del figlio, Ora si appella al procuratore capo di Perugia, perché la ascolti e riaccenda i riflettori sul caso di Maringleno.

mamma

Aggiornamento ore 13 – In tarda mattina è intervenuta la Digos. Una poliziotta, con modi molto gentili, ha convinto la mamma a scendere ed a sedarsi. La donna era visibilmente provata.

(servizio di Tommaso Benedetti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!