GIULIA PALERMI, BALLERINA TERNANA, "ASPIRA" A UN BANCO DA TITOLARE NELLA SCUOLA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI - Tuttoggi.info

GIULIA PALERMI, BALLERINA TERNANA, “ASPIRA” A UN BANCO DA TITOLARE NELLA SCUOLA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Redazione

GIULIA PALERMI, BALLERINA TERNANA, “ASPIRA” A UN BANCO DA TITOLARE NELLA SCUOLA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Gio, 07/10/2010 - 09:34

Condividi su:


Giulia Palermi ha 18 anni e fin dall'età di 3 ha coltivato la passione per la danza. A Terni ha sempre frequentato la Tecno Studio Dance come allieva dei maestri Mauro Cori e Simonetta Petrucci che l'hanno seguita passo dopo passo fino al fatidico 2 Ottobre. È proprio in quel giorno che Giulia, dopo provini e provini, ha partecipato alla puntata di apertura della nuova edizione di Amici, fortunato talent-show di Maria De Filippi, ottenendo un posto da aspirante. Nelle prossime puntate infatti, una commissione esterna valuterà la possibilità di consegnare un banco da ‘titolare' alla ballerina ternana che attualmente è ospite nel residence messo a disposizione della produzione, dove TO è riuscita a raggiungerla telefonicamente per sapere un po' di più della sua vita. Niente a che vedere con la ragazza grintosa e determinata del palcoscenico, Giulia è una ragazza timida e riservata, che ama più ballare che avere i riflettori puntati su di sè. A Terni ha un fidanzato che ci ha confessato essere “abbastanza contento” per lei e dei genitori premurosi ed entusiasti di questa nuova avventura in cui la seguono da vicino e con amore. Poi ci ha raccontato della scuola, visto che ha già raggiunto il diploma di Maestro d'Arte conseguito presso l'Istituto Orneore Metelli di Terni, e della maturità che l'attende quest'anno che forse, se riuscirà ad aggiudicarsi un banco nella scuola, dovrà aspettare ancora un po'. Quando si parla di danza e di spettacolo Giulia si scioglie un po' e abbandona la timidezza confessando che “quello di entrare nella scuola di Amici è sempre stato il mio sogno e spero, un giorno, di poter lavorare nel mondo dello spettacolo”. Giulia è un passo dal sogno e Terni è pronta a sognare con lei. In bocca al lupo Giulia!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!