Categorie: Spoleto Sport

GIROMONDO UNDER 21: PROSEGUE LA CORSA VERSO LA FINAL FOUR

La Giromondo Under 21 prosegue senza problemi la sua marciaverso le final four. I ragazzi di Bernelli vincono facile a Passignanoinfliggendo alla squadra di Pollini un rotondo + 50. In una partita che lasciapoco alle riflessioni tecniche i riflettori sono tutti per Jacopo Cappellettiche torna dopo tre anni a vestire la casacca della Giromondo. La giovane alainfatti ha realizzato il primo canestro della partita e ha chiuso con ben 11punti a referto. Ottima prestazione se si considera che Jacopo si allenacostantemente da solo un mese visto che , per ragioni di studio, aveva passatole ultime tre stagioni allenandosi senza continuità presso una squadrabolognese e senza mai disputare una partita. Il ritorno di Cappelletti dunque èun ottima notizia per la Giromondo under 21 soprattutto in vista del rushfinale. Ora Catarinelli e compagni sono attesi dall' ultima partita dellaregular season prevista per lunedì quando sul parquet del PalaRota scenderàCannara.

PASSIGNANO UNDER 21: 36

Giottoli 12, Guerrieri, Sisani 4, Costantin, Tinaglia,Morganti 6, Brancaleoni 4, Costantini 5, Carloni 1, Lombardini 4. All. Pollini.

GIROMONDO UNDER 21: 86

Luzzi 10, Cappelletti 11, Celesti 13, Clementi 6,Catarinelli 13, La Rosa 8, Lorenzetti 11, Perugini 10, Broganelli 4. All.Bernelli.

PARZIALI: 3-10; 11-31; 13-15; 9-30.

ARBITRI: Errico e Farani di Perugia.