Giro d'Italia, l'arrivo di Foligno è un successo e già si pensa già al 2022

Giro d’Italia, l’arrivo di Foligno è un successo | Si riparte da Perugia

Redazione

Giro d’Italia, l’arrivo di Foligno è un successo | Si riparte da Perugia

Mar, 18/05/2021 - 17:40

Condividi su:


Un successo la tappa di Foligno. Già si pensa già al 2022

Giro d’Italia, si pensa già al 2022. Il sindaco Stefano Zuccarini non lo ha nascosto, come non ha nascosto la propria soddisfazione per il risultato dell’arrivo della tappa nella città della Quintana. “Abbiamo scelto come slogan “In GIRO al Centro del Mondo” ed oggi #Foligno è tornata davvero protagonista!Un lungo lavoro che ci ripaga in pieno di questa sfida, che è stata un investimento sul futuro ed una scommessa sulla ripartenza. Oggi la nostra Città rinasce in tutta la sua bellezza: un giorno di Festa dopo mesi difficili per tutti. Dedico a tutti i Folignati questo successo, lavorando insieme si ottengo questi risultati. La strada è ancora lunga e come ci insegnano i ciclisti, più dura è la salita più belli saranno i traguardi!“.

Giro d’Italia, la tappa di Foligno va a Peter Sagan

Si riparte da Perugia

Di certo la città ha risposto presente alla chiamata. In tanti affacciati alle finestre o lungo le strade, dove possibile, per vivere a pieno l’atmosfera della carovana rosa. Di certo, inoltre, è stata una boccata d’ossigeno per le strutture ricettive e l’economia. E domani, 19 maggio, si riparte da Perugia, con l’obiettivo di bissare il successo e la partecipazione di cui c’è stata prova a Foligno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!