Girava in centro ubriaco e con una mannaia in mano, fermato dalla polizia - Tuttoggi.info

Girava in centro ubriaco e con una mannaia in mano, fermato dalla polizia

Redazione

Girava in centro ubriaco e con una mannaia in mano, fermato dalla polizia

Paura nella tarda serata di lunedì a Terni, segnalazione di un cittadino permette alla polizia di individuare un 38enne che girava con una mannaia
Mar, 10/12/2019 - 10:36

Condividi su:


Allarme ieri sera a Terni per un uomo che girava per le vie del centro visibilmente ubriaco e con in mano una mannaia. A segnalare la cosa al 113, poco dopo le 22 di lunedì è stato un cittadino.

Nella telefonata alla polizia, l’uomo aveva riferito di aver visto una persona barcollante in via Garibaldi con grosso coltello in mano.

Una volante ha prontamente raggiunto la zona, intercettando l’uomo in questione in via Lungonera. Alla vista della polizia, questi ha tentato di disfarsi della mannaia, gettandola a terra. Gli agenti però l’hanno prontamente recuperata e sequestrata.

L’uomo – risultato poi essere un cittadino rumeno di 38 anni, residente a Terni ed incensurato – era visibilmente ubriaco e non ha fornito motivi sul possesso del coltello.

È stato quindi denunciato a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere ed è stato segnalato in Prefettura per stato ebbrezza molesta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!