Gira in auto con droga e soldi: arrestato 24enne - Tuttoggi.info

Gira in auto con droga e soldi: arrestato 24enne

Flavia Pagliochini

Gira in auto con droga e soldi: arrestato 24enne

Mar, 24/01/2023 - 09:46

Condividi su:


Il giovane aveva oltre mezzo grammo di hashish, 100 euro e un bilancino di precisione

Un ventiquattrenne di nazionalità magrebina è stato arrestato dalla polizia di Stato del commissariato di Assisi per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Era l’1 di notte di domenica 22 gennaio quando nei pressi di un noto locale dell’assisano gli agenti hanno notato un veicolo sospetto il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha tentato di darsi alla fuga. Dopo un breve inseguimento il giovane è stato fermato e sottoposto a un controllo dal quale è risultato già noto alle forze dell’ordine. Nel corso del controllo i poliziotti hanno avvertito un forte odore di derivati della canapa provenire dall’abitacolo. Per questo motivo hanno deciso di sottoporre sia il conducente che il veicolo a perquisizione, la quale ha dato esito positivo: oltre a un borsello contenente un involucro di cellophane con 64 grammi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 100 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Le analisi condotte dal personale della Polizia Scientifica hanno poi confermato che la sostanza stupefacente era hashish. L’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio è stato convalidato lunedì mattina, con un giudizio per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!