Categorie: Eventi Perugia

GIOVEDI' E VENERDI' RUFUS PORTA LE TELECAMERE DI RADIO DEEJAY – DEEJAY TV A PERUGIA

Radiophonica -il media universitario di Perugia- e tutta la città saranno protagonisti giovedì 31 e venerdì 1 aprile della realizzazione della quarta tappa di R*U*F*U*S*, il nuovo programma di Deejay Tv in onda a partire da mercoledì 30 marzo alle 21.

Giovedì 31 dalle 18 al 110 Caffè di via Pascoli, grazie all’importante collaborazione con l’Adisu. e l’Università degli studi di Perugia, si svolgerà un Live acustico, parte fondamentale dello show televisivo, con Nikki e alcune band. In particolare a Perugia gli ospiti previsti sono Davide Toffolo, leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti, i Mellow Mood e i Pan del Diavolo.

Durante le due giornate del 31 Marzo e del 1 Aprile, le telecamere di DeejayTv gireranno per la città di Perugia con i ragazzi di Radiophonica, che guideranno Nikki tra i monumenti della città e tra i più importanti luoghi di ritrovo dei giovani, con incontri e interviste.
Nikki e Dj Aladyn saranno inoltre in diretta dagli studi di Radiophonica con la loro trasmissione Tropical Pizza dalle ore 15 e 30 in onda su Radio Deejay e su radiophonica.com, tutti e due i giorni.

R*U*F*U*S* è il progetto musicale on the road nato dall’incontro tra le radio universitarie e Nikki, conduttore di Tropical Pizza su Radio Deejay, registrato in quattro università italiane – Torino, Padova, Salerno e Perugia – in collaborazione con il network dei media universitari Ustation.it e l’associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni. Grazie alla collaborazione di Ustation.it sarà possibile seguire il backstage delle riprese, attraverso articoli, foto e video realizzati dai ragazzi di radiophonica.com.

R*U*F*U*S* conferma la grande attenzione che Radio Deejay ha da sempre riservato alla comunicazione universitaria “bottom up” e consacra il ruolo di Ustation come interfaccia tra il mondo delle radio d’ateneo e l’industria della comunicazione. La stessa “scintilla” tra Nikki e i media universitari è scattata in occasione di un appuntamento organizzato da RadUni in collaborazione con Ustation, il Festival delle Radio Universitarie, ospitato nel 2009 dall’Università di Salerno e proseguita l’anno dopo grazie alla media partnership con l’edizione del Fru realizzata a Perugia nel 2010.