Giovanni Stentella morto nell'ultimo giorno di caccia, indagato 62enne di Terni

Giovanni Stentella morto nell’ultimo giorno di caccia, indagato 62enne di Terni

Redazione

Giovanni Stentella morto nell’ultimo giorno di caccia, indagato 62enne di Terni

Gio, 02/02/2023 - 11:38

Condividi su:


Oggi a Grosseto l'autopsia sulla salma di Giovanni Stentella, il 53enne di Narni ucciso da un colpo di fucile

E’ in programma per oggi il conferimento dell’incarico – da parte della Procura della Repubblica di Grosseto – al medico legale che effettuerà l’autopsia sul corpo di Giovanni Stentella, il parrucchiere di Narni Scalo di 53 anni ucciso in Toscana da un proiettile durante una battuta di caccia. Nel pomeriggio è previsto l’esame autoptico.

Una tragedia avvenuta durante l’ultimo giorno di attività venatoria alla palomba, con il narnese che – pur non cacciando – aveva seguito un gruppo di amici nella zona di Pitigliano, approfittando del giorno di chiusura del suo negozio.

Per la morte del parrucchiere, molto conosciuto non solo a Narni, è stato indagato a piede libero per omicidio colposo il 62enne di Terni che avrebbe esploso accidentalmente il colpo di fucile che non ha lasciato scampo a Giovanni Stentella.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!