Cronaca

“Giovani di Parrano” incontrano Papa Francesco

Il gruppo “Giovani di Parrano” sta organizzando una serie di iniziative legate ad un percorso spirituale-religioso: lunedì 23 settembre alle ore 20:30, presso la sede del Gruppo Giovani  di Parrano a Colle San Martino, il gruppo si è riunito e ha riproposto in unanimità le iniziative classiche quali il Santo Natale, Santo Stefano, patrono della Parrocchia, volontariato alla mensa di Sant’Egidio a Roma e la Befana. 

Durante i vari incontri programmati verranno preparati i biglietti natalizi fatti dal gruppo stesso, prove di canto per animare la santa Messa per il Santo Natale e tanto altro. Varie persone hanno collaborato alla realizzazione dei progetti: il parroco, l’educatrice, l’insegnate di musica, il  referente.

Venerdì 4 Ottobre i ragazzi e le ragazze del gruppo Giovani di Parrano e Nocera Umbra parteciperanno all’incontro Giovanile con Papa Francesco alle diciassette e quaranta cinque davanti al piazzale della basilica di Santa Maria degli Angeli. Dopo l’incontro con il Papa i ragazzi, lunedì 7 ottobre 2013 si riuniranno di nuovo nella sede di Colle San Martino per preparare discutere e inserire nel programma le nuove iniziative con l’obbiettivo di vivere il territorio cercando di evadere dai soliti problemi quotidiani che la vita mette di fronte.

Articolo anonimizzato in virtù del diritto all’oblio in data 12 nov 2022