Giovane destinatario di ordine di reclusione rintracciato in centro

Giovane destinatario di ordine di reclusione rintracciato in centro

Redazione

Giovane destinatario di ordine di reclusione rintracciato in centro

Mer, 23/11/2022 - 12:54

Condividi su:


L’azione di capillare monitoraggio del territorio proseguirà

Giovane rintracciato nel centro storico folignate un giovane nordafricano, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti reati di truffa, lesioni personali e furto. Una volta eseguiti i primi accertamenti sul conto del maghrebino, è emerso che lo stesso era gravato da un ordine di carcerazione.

Giovane arrestato

Nello specifico, in base al provvedimento dall’Autorità Giudiziaria, il giovane era chiamato a scontare una pena pari a quattro mesi di reclusione per effetto di una condanna definitiva pronunciata nei suoi confronti per il reato di furto aggravato. Pertanto, al termine delle attività di rito, i poliziotti hanno tratto in arresto il cittadino straniero ed hanno provveduto ad associarlo presso la Casa Circondariale di Spoleto.

Azioni di contrasto al crimine

L’azione di capillare monitoraggio del territorio da parte degli uomini del Commissariato di Foligno proseguirà anche nelle prossime settimane, mirando specificamente alla prevenzione ed al contrasto dei reati contro il patrimonio, nonché di quelli concernenti lo spaccio di  sostanze stupefacenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!