Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Bevagna hanno arrestato un 35enne folignate, per numerosi furti su auto ed abitazioni.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e più volte deferito all’autorità giudiziaria per reati contro il patrimonio, è stato accompagnato al carcere di Spoleto.
I fatti contestati risalgono al 2013 e 2014 quando i Carabinieri di Bevagna hanno individuato nel folignate, il soggetto che aveva compiuto molteplici furti su auto e in sosta e case.
Le indagini hanno permesso di risalire all’uomo, grazie ad un’attenta ricostruzione e riconoscimenti fotografici nei confronti dell’uomo, ritenuto responsabile almeno di nove furti, tra cui sette su veicoli e due in abitazione.
Si tratta di reati commessi tra Bevagna, Foligno, Spello e Montefalco: nei giorni scorsi il Tribunale di Spoleto – condividendo la richiesta del pubblico ministero, emette il provvedimento di arresto, disponendo la custodia in carcere.
Rintracciato in un’abitazione di Foligno dai Carabinieri di Bevagna è stato immediatamente tradotto nel carcere di Spoleto.