"GIOCHI IN CORSO": UNA TRE GIORNI DI SPORT E DIVERTIMENTO NELLA PARROCCHIA DI SANTA RITA - Tuttoggi.info

“GIOCHI IN CORSO”: UNA TRE GIORNI DI SPORT E DIVERTIMENTO NELLA PARROCCHIA DI SANTA RITA

Redazione

“GIOCHI IN CORSO”: UNA TRE GIORNI DI SPORT E DIVERTIMENTO NELLA PARROCCHIA DI SANTA RITA

Ven, 18/09/2009 - 12:34

Condividi su:


Parte oggi nella Parrocchia di S. Rita in Spoleto, “Giochi in corso” un'iniziativa che vede attività per ragazzi e per adulti che, impegnati nelle varie discipline sportive previste dal comitato promotore, hanno così l'occasione per trascorrere insieme ore di sano divertimento e convivialità che daranno il via alla nuova stagione.

In particolare, i ragazzi possono scegliere tra: calcetto multiplo, tennis da tavolo, biliardino, corse a staffetta, gare di abilità e freccette. Per gli adulti, le attività sono: tennis da tavolo, biliardino, giochi di carte, freccette, gare di abilità e gara del dolce.

Gli orari dei giochi sono: venerdì 18 e sabato 19 settembre, dalle ore 15.00 alle 19.00 per i più piccoli e dalle 20.30 alle 22.30 per i grandi.

Domenica 20, l'appuntamento è per tutti alle 15.00 con le attività, tra cui la gara del dolce a cui tutti coloro che intendono partecipare possono farlo, consegnando la propria ‘opera' culinaria entro le 16.00. Chiuderà tutto la messa e il rinfresco. I “Giochi in corso” sono dedicati alla memoria di Roberto Cintio, il giovane rimasto vittima della strada nel 1997, a cui è intitolato il campo di calcio della parrocchia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!