Categorie: Terni

Terni, Giapponese nudo per campi / Soccorso da cacciatori

Non credevano ai loro occhi alcuni cacciatori, che stavano attraversando i campi di Guadamello e San Vito, nei pressi di Narni, quando hanno avvistato un uomo completamente nudo che si aggirava per i campi.

La bizzarra notizia è stata lanciata dal portale Narnionline che è risciuto ad avere altri dettagli sulla vicenda

Verso le 8.00 di questa mattina l’uomo se ne andava in giro tra le campagne, senza temere la temperatura rigida e il rischio di essere visto da altri. Quando i cacciatori si sono avvicinati per prima cosa hanno notato che si trattava di uno straniero, esattamente di un giapponese. Hanno provato a chiedere cosa facesse da quelle parti, per giunta nudo, ma questo non era in grado di pronunciare una parola di italiano.

Fortunatamente i cacciatori hanno soccorso l’uomo, dopo avergli dato qualche indumento per coprirsi e qualcosa da mangiare, hanno pensato bene di chiamare i carabinieri che sono arrivati immediatamente. I militari, una pattuglia della stazione di Calvi dell’Umbria, a loro volta hanno chiamato un’ambulanza del 118 che è giunta sul posto ed ha trasportato l’uomo all’ospedale di Narni per accertamenti.

Di questo curioso caso è stato informato l’ufficio stranieri della questura ed ora si è in attesa che vengano presi dei provvedimenti nei confronti dello straniero. L’uomo era già stato fermato dai carabinieri nelle campagne tra Amelia e Narni, in quell’occasione era vestito, anche se non era riuscito a giustificare la sua presenza in zona né a fornire un indirizzo di residenza o altro. Il giapponese sarà rimpatriato nel suo paese d’origine.

Si ringrazia la redazione di Narnionline per la foto