GIANO, BANDE ALL’OMBRA DEI MONTI MARTANI: DOMENICA TOCCA A FERENTILLO - Tuttoggi.info

GIANO, BANDE ALL’OMBRA DEI MONTI MARTANI: DOMENICA TOCCA A FERENTILLO

Redazione

GIANO, BANDE ALL’OMBRA DEI MONTI MARTANI: DOMENICA TOCCA A FERENTILLO

Ven, 03/09/2010 - 13:41

Condividi su:


L’associazione Banda Musicale di Giano dell’Umbria, come ormai di consueto organizza l’annuale manifestazione “Bande all'ombra dei Monti Martani” che si svolgerà in Giano dell’ Umbria, sabato 4 e domenica 5 Settembre p.v. Tale manifestazione, nata 4 anni fa in occasione del 75° anniversario della fondazione dell’Associazione, si svolge con una serie di incontri con le bande del territorio le quali si esibiranno con l’esecuzione di concerti che si svolgeranno presso la chiesa di San Francesco in Giano dell' Umbria. Quest’anno La Banda ospite sarà la “F. Miselli” di Ferentillo diretta dal Maestro Luca Panico. Il programma della manifestazione di quest’anno è il seguente: Sabato 4 alle ore 21.00 apre la manifestazione la Banda di Giano diretta dal M° Mario Ciai, proponendo una serie di brani tradizionali per banda di vari autori come Shoonenbeeck, Waignein e Canadian Brass per arrivare sino agli Abba. Domenica 5 invece, sempre alle ore 21, è la volta di Ferentillo che proporrà brani a partire dal repertorio sinfonico e operistico dell'ottocento sino a giungere al classico moderno con Bernstein e Morricone, passando con alcuni brani nella musica leggera


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!