Getta la droga nel cestino, ma non sfugge all'arresto

Getta la droga nel cestino, ma non sfugge all’arresto

Redazione

Getta la droga nel cestino, ma non sfugge all’arresto

Lun, 19/06/2023 - 18:40

Condividi su:


Fontivegge, il 48enne tunisino, irregolare sul territorio italiano, aveva addosso oltre 800 euro

Ha provato a fuggire, gettando la droga – 15 involucri di cocaina e hashish – in un cestino, ma non è scampato all’arresto. I poliziotti delle Volanti avevano avevano individuato il 48enne tunisino, con numerosi precedenti, nella zona della stazione di Fontivegge.

Lo straniero, irregolare sul territorio italiano e in libertà vigilata, ha mostrato nervosismo al momento del controllo. Intanto altri agenti hanno trovato nel cestino della spazzatura l’involucro con la droga.

Addosso, l’uomo aveva 817 euro in contanti. Nell’appartamento gli agenti hanno trovato materiale per il confezionamento della droga.

A quel punto, gli operatori hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento di residenza dell’uomo, all’interno del quale è stato trovato del materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Su disposizione del pubblico ministero il 48enne è stato poi trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida. La droga e il restante materiale rinvenuto, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!