Gennari srl, l’azienda di Spoleto leader regionale nel campo della vendita e assistenza delle attrezzature e degli arredamenti per tuttto il settore horeca (bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, forni, laboratori di trasformazione alimentare) ha appena concluso con grande soddisfazione la sua terza partecipazione ad Agriumbria, l’evento fieristico dedicato all’agricoltura più importante del centro Italia.
Anche quest’anno il protagonista assoluto allo stand Gennari è stato il macchinario Cheesemaster di Carpigiani “crea con noi il laboratorio per la tua trasformazione del latte”, un sistema caseario completo, polivalente, economico e sostenibile, ideale per piccole produzioni di formaggi che è stato utilizzato in fiera da esperti maestri caseari dell’Accademia Internazionale dell’Arte Casearia.
Infatti Gennari srl nell’intento di vendere, assistere e soprattutto formare i propri clienti, ha organizzato una didattica con il principale docente dell’ Accademia Carlo Piccoli, per dare una dimostrazione di livello incontestabile della validità della macchina e del metodo artigianale di trasformazione del latte: caciottine, robiole, ricotte, primo sale e molte altre prelibatezze sono state realizzate in tempo reale davanti agli occhi dei meravigliati presenti.
Gennari srl a questa edizione di Agriumbria si è presentato in coppia con la società S.C. Impianti di Roma, concessionario ufficiale dei prodotti Carpigiani e Hiber per il Lazio, con il motto “insieme per un servizio ancora migliore”, anche essa fortemente interessata a promuovere il Cheesemaster tra gli allevatori e piccoli caseifici delle campagne romane, del reatino e dell’Agro Pontino.
Tanti quindi i curiosi attorno a questo innovativa attrezzatura, ma tanti anche gli allevatori, i proprietari di agriturismi o di aziende agricole ed i titolari di laboratori caseari interessati alle potenzialità di questo nuovo sistema di concepire la produzione del formaggio di qualità.
Molti anche gli allevatori delle zone colpite dal recente terremoto venuti in fiera con una gran voglia di buttarsi alle spalle questa terribile esperienza e desiderosi di trovare nuovi stimoli per ricominciare.
Ad essi e più in generale a tutti gli operatori horeca di quelle zone, la Gennari srl, sensibile alle difficoltà sia umane che imprenditoriali di queste persone, ha proposto, in accordo con i suoi principali fornitori (Carpigiani, Isa, Hiber, Faema e Sirman), uno sconto, valido per tutto il 2017, del 40% sulla fornitura di attrezzature e servizi, operazione che ha riscosso grande successo e apprezzamento.
Per maggiori informazioni:
sito web: www.gennarisrl.com
pagine Facebook: Gennari srl oppure Danies Gennari
e-mail: commerciale@gennarisrl.com oppure danies@gennarisrl.com
whatsppsap: +39 344 1044214