Galleria Nazionale, un ordine del giorno su personale carente - Tuttoggi.info

Galleria Nazionale, un ordine del giorno su personale carente

Redazione

Galleria Nazionale, un ordine del giorno su personale carente

Camicia vuole impegnare il sindaco a mantenere la massima attenzione sul museo cittadino
Lun, 18/09/2017 - 16:19

Condividi su:


In Comune un ordine del giorno che torna ad accendere i fari sulla vicenda precari da stabilizzare alla Galleria nazionale dell’Umbria.  Solo qualche settimana fa, era lo scorso 30 di agosto, il consigliere Carmine Camicia aveva chiesto di incontrare la Rsu della Galleria nazionale dell’Umbria, per un confronto in merito all’avviso pubblico del 10 novembre 2016, con cui il direttore Marco Pierini avviava un’indagine di mercato per individuare operatori nel campo dei servizi di gestione contabile con l’obiettivo di sopperire alla carenza del personale.


Galleria Nazionale, personale carente | Incontro con le Rsu


.Incontro, che pero’, non è stato concesso. “Per mantenerne alta la qualità – ha detto Camicia presentando l’ordine del giorno – il Ministero deve garantire i livelli occupazionali e la pianta organica“. L’obiettivo è impegnare il sindaco a mantenere la massima attenzione sul museo cittadino e contestualmente a chiedere al ministro competente di indire quanto prima un concorso pubblico al fine di “aumentare la pianta organica e stabilizzare i precari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!