Furto notturno al bar, rubate quattro slot machine - Tuttoggi.info

Furto notturno al bar, rubate quattro slot machine

Davide Baccarini

Furto notturno al bar, rubate quattro slot machine

I ladri sono riusciti a portarsi via anche una cambiamonete, stecche di sigarette e il poco incasso rimasto dell'esercizio
Ven, 19/06/2015 - 11:35

Condividi su:


Brutto risveglio, ieri mattina (giovedì 18 giugno) per i proprietari del Bar Mameli di San Rocco (Gualdo Tadino). Nella notte, infatti, una banda di malviventi si è introdotta all’interno dell’esercizio facendo man bassa delle quattro slot machine e di una cambiamonete, arraffando anche una dozzina di stecche di sigarette e i pochi soldi rimasti all’interno del registratore di cassa.

I ladri sarebbero entrati da una finestra sul retro, poi avrebbero sfondato un’altra porta per poter far passare le ingombranti macchinette, portate via sicuramente all’interno di un furgone. Le “carcasse” sventrate e svuotate delle slot potrebbero essere ritrovate nel giro di qualche giorno. Intanto i Carabinieri di Gualdo Tadino hanno aperto le indagini per risalire agli autori del furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!