Furto "lampo" al bar con manganello e volto coperto, uomo in fuga col bottino - Tuttoggi.info

Furto “lampo” al bar con manganello e volto coperto, uomo in fuga col bottino

Davide Baccarini

Furto “lampo” al bar con manganello e volto coperto, uomo in fuga col bottino

Continuano i colpi nel territorio eugubino, stavolta è toccato al bar New York di Ponte d'Assi. La rapina è avvenuta in meno di un minuto col titolare presente
Ven, 21/02/2020 - 11:29

Condividi su:


Nonostante in queste ore sia stato anche siglato il protocollo d’intesa in prefettura per il Controllo di vicinato, i ladri non sembrano voler perdere tempo.

A soli quattro giorni di distanza dal furto all’Eurospin di Gubbio, infatti, ieri sera (giovedì 20 febbraio), un malvivente con volto coperto e armato di una manganello di gomma, ha rapinato il bar “New York” nella piccola frazione di Ponte d’Assi.

L’uomo è entrato nell’esercizio poco prima delle 21, con il solo titolare presente, e si è diretto subito verso la cassa per arraffare l’incasso della giornata. Una volta prelevato il bottino, da quanto emerge centinaia di euro, si è poi dato alla fuga insieme al complice che lo stava aspettando all’esterno con un’auto.

Il colpo si consumato in meno di un minuto. Sul posto, chiamati proprio dal propritetaio, sono arrivati i carabinieri per le verifiche del caso e l’avvio delle indagini. Continua così senza sosta l’ondata di furti nel territorio eugubino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!