Furti sventati a Città di Castello: due 14enni pronti a svaligiare delle abitazioni con dei giraviti - Tuttoggi.info

Furti sventati a Città di Castello: due 14enni pronti a svaligiare delle abitazioni con dei giraviti

Redazione

Furti sventati a Città di Castello: due 14enni pronti a svaligiare delle abitazioni con dei giraviti

Mer, 02/01/2013 - 10:49

Condividi su:


I carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno colto due ragazzi di 14 anni, entrambi di origine slava, pronti a svaligiare delle abitazioni della cittadina tifernate. Si parla di case meno “difese”, quelle magari prive delle giuste protezioni alle finestre o situate ai primi piani.

I fatti – E' accaduto ieri durante il pomeriggio: i carabinieri hanno notato i due ragazzi che gironzolavano con fare sospetto. A quel punto hanno deciso di pedinarli: carabinieri in borghese si sono appostati alle loro spalle, e nel momento in cui i due 14enni hanno provato ad entrare in un condominio li hanno bloccati. Nelle loro tasche i militari hanno trovato strumenti utili allo scasso, ossia due grossi giraviti. I due sono stati dunque condotti in caserma, fotosegnalati e denunciati. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!