Categorie: Cronaca Spoleto

FURTI SLOT MACHINES: SANDRO CRETONI TROVA IL LADRO E LO FA ARRESTARE DALLA POLIZIA. E’ UN 30ENNE DI SPOLETO

Tanto va la gatta al lardo… E’ finita dietro le sbarre del carcere di Maiano l’avventura di un trentenne spoletino, A.F., autore di diversi furti alle slot machines della sala giochi di piazza Garibaldi. A mettere fine alle sue bravate è stato lo stesso titolare, Sandro Cretoni, che, grazie alle telecamere, si era accorto della presenza dell’uomo e informato la polizia. Per la verità Cretoni ha anche tentato l’inseguimento ma visto che il ragazzotto correva come un atleta ha pensato di rientrare nei locali e avvertire il 113.

Una volante del locale commissariato, diretta dal vicequestore Francesca Peppicelli, si trovava in quel momento in zona ed ha acciuffato il ladro in piazza Vittoria mentre stava cercando di disfarsi del maltolto.

Dopo le formalità di rito è stato condotto al carcere di Maiano. Il fatto è successo venerdì scorso ma solo oggi se n’è avuta notizia. Il giudice ha covalidato l’arresto e pertanto il 30enne riarrà in carcere fino all’inizio del processo. La sua posizione nel frattempo si è aggravata. Dai filmati delle telecamere a circuito chiuso della sala giochi, infatti, è emerso che avrebbe compiuto almeno altri ‘4’ colpi con le stesse modalità.