Categorie: Città di Castello Cronaca

Furgone sospetto con merce “inspiegabile” / Denunciati i 4 occupanti

Della merce sospetta, trasportata in maniera altrettanto losca, sarebbe la causa della denuncia di ben quattro persone, fermate e controllate nella notte dagli uomini della Commissariato di Città di Castello.

L’attenzione della Polizia tifernate sarebbe stata attirata da un furgone cassonato, sul retro del quale era sistemata un’autovettura. Inoltre, alla guida del medesimo era stato riconosciuto un pregiudicato. Gli agenti hanno quindi proceduto ad un immediato controllo. Tutti e quattro gli occupanti del furgone non sarebbero riusciti a fornire una degna spiegazione riguardante l’auto e la considerevole quantità di materiale ferroso (sicuro provento di furto) trasportati sul retro.

Svolti gli accertamenti di rito, i quattro uomini sono stati denunciati a piede libero alla competente A.G. per i reati di ricettazione, trasporto abusivo di rifiuti e materiali ferrosi e violazioni varie alle norme del Codice Stradale. Nel dettaglio, i denunciati sono: il 34enne tunisino H.H., il 39enne marocchino A.H., il 19enne V.M. e il 21enne R.M., quest’ultimi entrambi di origini campane.