Fuori strada con lo scooter, Daniele muore lungo la Valnerina - Tuttoggi.info

Fuori strada con lo scooter, Daniele muore lungo la Valnerina

Redazione

Fuori strada con lo scooter, Daniele muore lungo la Valnerina

Sab, 01/02/2025 - 11:23

Condividi su:


Tragico incidente lungo la strada regionale 209 Valnerina nella notte tra venerdì e sabato. Un 50enne di Terni, Daniele Capitanucci, ha infatti perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di notte all’altezza del bivio di Casteldilago, nel territorio comunale di Arrone.

Daniele Capitanucci avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e cadendo rovinosamente a terra. Per l’uomo, dipendente Ilserv, non c’è stato purtroppo nulla da fare e il personale del 118 accorso sul posto non ha potuto far altro che constatare il suo decesso. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Terni. Dopo il nulla osta del pm di turno, la salma è stata già restituita ai familiari.

Esprimo personalmente, ma anche come membro dell’assemblea legislativa umbra, profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Capitanucci. Ho avuto modo di conoscere Daniele e la sua famiglia, nel mio cammino di vita. La notizia della prematura scomparsa mi ha profondamente colpito e porgo sentite condoglianze ai suoi familiari, ai suoi collegi di lavoro, e chi avuto la fortuna di incontrarlo”. Così in una nota il consigliere regionale Francesco Filipponi.

foto di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!