Tragico incidente lungo la strada regionale 209 Valnerina nella notte tra venerdì e sabato. Un 50enne di Terni, Daniele Capitanucci, ha infatti perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di notte all’altezza del bivio di Casteldilago, nel territorio comunale di Arrone.
Daniele Capitanucci avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e cadendo rovinosamente a terra. Per l’uomo, dipendente Ilserv, non c’è stato purtroppo nulla da fare e il personale del 118 accorso sul posto non ha potuto far altro che constatare il suo decesso. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Terni. Dopo il nulla osta del pm di turno, la salma è stata già restituita ai familiari.
“Esprimo personalmente, ma anche come membro dell’assemblea legislativa umbra, profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Capitanucci. Ho avuto modo di conoscere Daniele e la sua famiglia, nel mio cammino di vita. La notizia della prematura scomparsa mi ha profondamente colpito e porgo sentite condoglianze ai suoi familiari, ai suoi collegi di lavoro, e chi avuto la fortuna di incontrarlo”. Così in una nota il consigliere regionale Francesco Filipponi.
foto di repertorio