Funerali in streaming lunedì per Giovanni Colaiacovo - Tuttoggi.info

Funerali in streaming lunedì per Giovanni Colaiacovo

Redazione

Funerali in streaming lunedì per Giovanni Colaiacovo

Lunedì 4 maggio la cerimonia nella chiesa di San Pietro sarà trasmessa in diretta televisiva e sul sito di Trg
Dom, 03/05/2020 - 09:22

Condividi su:


I funerali di Giovanni Colaiacovo, presidente di Colacem Spa, si svolgeranno lunedì 4 maggio, alle ore 15, presso la chiesa di San Pietro a Gubbio.

La cerimonia sarà trasmessa a partire dalle ore 14.45 in diretta televisiva su TRG (canale 11 del digitale terrestre) e in streaming sul sito http://www.trgmedia.it/.

Ciò consentirà una forma di partecipazione anche ai numerosissimi che in questi giorni ne hanno fatto richiesta, mantenendo il rispetto delle disposizioni governative in materia di Covid-19. Lunedì stesso, alle ore 15, in segno di lutto, gli stabilimenti del Gruppo suoneranno la sirena e i dipendenti osserveranno un minuto di silenzio.

Giovanni Colaiacovo, presidente di Colacem S.p.A. è venuto a mancare il 29 aprile all’età di 85 anni. Insieme ai suo fratelli Pasquale, Franco e Carlo ha costruito negli anni un Gruppo attivo nel settore del cemento, del calcestruzzo e poi ancora nei trasporti, strutture alberghiere e turistiche, editoria televisiva, brokeraggio assicurativo e sport con l’autodromo di Misano Adriatico.

E’ stato un imprenditore che ha saputo interpretare con grande coraggio e capacità imercati, intuendone le esigenze e favorendone i cambiamenti. Insieme ai fratelli ha creato un sodalizio che ha portato una piccola azienda di Gubbio a diventare un importante player dell’industria nazionale e internazionale.

Pur concentrato nei numerosi impegni di lavoro, ha mantenuto sempre vivo un legame profondo con Gubbio, la sua amata città, con la comunità eugubina e le sue tradizioni, a cominciare dalla Festa dei Ceri che viveva con grande passione. Ha supportato numerose iniziative culturali e sociali, mostrando sensibilità nei confronti di chi aveva più bisogno.

I collaboratori lo ricordano come il “Presidente”, gentile e disponibile con tutti, a prescindere dal ruolo ricoperto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!