Fulmini, vento e pioggia: i danni del maltempo nel Perugino - Tuttoggi.info

Fulmini, vento e pioggia: i danni del maltempo nel Perugino

Redazione

Fulmini, vento e pioggia: i danni del maltempo nel Perugino

Nel Marscianese le raffiche di vento hanno spezzato rami e persino pali della luce | Molt le richieste di intervento dei vigili del fuoco
Mar, 25/07/2017 - 10:48

Condividi su:


Fulmini, vento e pioggia, Una perturbazione che ha spazzato via il caldo, ma che nella giornata di lunedì ha creato non pochi problemi. Nell’area di Marsciano, ad esempio, una tromba d’aria ha colpito la zona di Cerqueto. Le raffiche di vento fino a 120 chilometri all’ora ha spezzato i rami degli alberi e persino alcuni pali della luce, lasciando al buio alcune zone del Marscianese, ha fatto volare via le tegole dai tetti di alcune abitazioni. Molti cittadini hanno richiesto soccorso ai vigili del fuoco che sono dovuti intervenire con alcune squadre per cercare di rimediare ai danni provocati dal temporale insieme ai tecnici Enel.

Nel Perugino la pioggia battente ha creato disagi anche a Perugia, la zona del Lago Trasimeno e nel Folignate dove una bomba d’acqua ha bloccato nell’auto sotto il sottopasso dia via Piave allagato due ragazze. Si segnalano, inoltre, allagamenti di strade e scantinati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!