Frontale a San Marco, deceduta la donna rimasta ferita - Tuttoggi.info

Frontale a San Marco, deceduta la donna rimasta ferita

Davide Baccarini

Frontale a San Marco, deceduta la donna rimasta ferita

Lun, 06/03/2023 - 16:12

Condividi su:


La 76enne era ricoverata in terapia intensiva e in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria della Misericordia, l'incidente era avvenuto sabato scorso (4 marzo)

Non ce l’ha fatta la donna rimasta coinvolta nel tremendo frontale di sabato scorso (4 marzo), in via di Porta Romana, a San Marco di Gubbio, tra la rotonda e l’uscita Gubbio est della variante.

La signora – la 76enne Rita Fecchi di Torre dei Calzolari (Gubbio) – si è spenta all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dov’era ricoverata in terapia intensiva, in prognosi riservata, a causa dei politraumi riportati nell’incidente.

La donna era stata estratta dalla vettura dai vigili del fuoco e affidata alle cure dei sanitari del 118, che avevano subito provveduto a immobilizzarla sulla barella e a trasferirla prima nella struttura di Gubbio-Gualdo Tadino e poi al nosocomio perugino.

L’uomo alla guida dell’altra auto aveva invece riportato un trauma toracico ed è ancora ricoverato in osservazione breve chirurgica all’ospedale di Branca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!